IL LASCITO TESTAMENTARIO SOLIDALE

Il lascito testamentario solidale è un’azione che guarda al futuro, un sostegno concreto a una associazione non profit che lascia un messaggio speciale di fiducia.
Permette di decidere in libertà e autonomia chi riceverà i propri beni, evitando ulteriore stress a coloro che se ne dovranno occupare.

LASCITO SOLIDALE ALLA CASA DI ACCOGLIENZA DELLE DONNE MALTRATTATE

Scegliere di destinarlo alla Casa di Accoglienza delle Donne Maltrattate rappresenta un gesto duraturo di supporto per tante donne, e ci aiuta a pianificare interventi a lunga scadenza.
Supportare CADMI, oggi come domani, significa partecipare alla realizzazione di un futuro più libero dalla violenza per tutte le donne.

La Casa di Accoglienza delle Donne Maltrattate di Milano (CADMI) è un luogo di ascolto, di relazione e di sostegno che dal 1986 è punto di riferimento per le donne che subiscono violenza fisica, psicologica, sessuale, economica.

Il nostro lavoro, nel corso degli anni, ha messo in luce un fenomeno sottovalutato e ancora poco conosciuto: la violenza all’interno della famiglia da parte di mariti, conviventi, fidanzati e altri familiari.

La nostra accoglienza telefonica è attiva per le emergenze e offriamo colloqui in presenza e in remoto per l’individuazione di situazioni di pericolo, sportello legale, ospitalità e rifugio ad indirizzo segreto per le donne che vogliono uscire dalla violenza.

INFORMAZIONI

Per ulteriori informazioni o per richiedere l’opuscolo informativo potete contattare la nostra Responsabile Lasciti, Catia Feoli, scrivendo a lasciti@cadmi.org o chiamando il numero 338 411 3959.