call

Se ti senti spaventata dal tuo partner o sei preoccupata/o per qualcuna che conosci, mettiti in contatto con noi. Sappiamo che può essere difficile prendere in mano il telefono e chiedere aiuto, ma sappi che ti risponderanno operatrici di accoglienza esperte che hanno molta esperienza nel sostenere le persone colpite da violenza e abusi domestici.
La persona che risponderà al telefono ti ascolterà, ti aiuterà a parlare della tua esperienza e cercherà di trovare con te soluzioni che mantengano te e i tuoi figli al sicuro. Potrai anche fissare un appuntamento per un incontro di persona. Tutte le chiamate sono confidenziali. Ti crediamo e vogliamo supportarti. Sappiamo che non è facile, ma siamo qui per te. Ricorda che il nostro centro è aperto a tutte le donne, indipendentemente dalla loro cittadinanza, etnia, orientamento sessuale ed identità di genere.

maps

Casa di Accoglienza delle Donne Maltrattate Onlus
Via Piacenza, 14
20135 Milano

Orari di apertura
Lunedì – Giovedì: 10-18
Venerdì: 10-14

Le nostre sedi

centri in italia

CADMI ha contribuito alla costituzione e allo sviluppo dell’Associazione nazionale D.i.Re. Donne in rete contro la violenza che raccoglie in un unico progetto oltre 80 associazioni di donne che affrontano il tema della violenza maschile sulle donne secondo l’ottica della differenza di genere.

Per trovare il centro più vicino a te clicca qui.

Contatti utili

segreteria amministrativa: 0255019609 fax: 0249519038
ufficio stampa: ufficiostampa@cadmi.org

Se ti trovi in emergenza: se sei testimone di un episodio di violenza o se c’è una minaccia immediata alla tua o altrui sicurezza, chiama il 112 (numero valido su tutto il territorio europeo).
Se ti serve un’ambulanza, chiama il 118.